Un rappresentante ufficiale dei Pearl Jam ha confermato a PearlJamOnline.it che il gruppo non si esibirà al party per i 60 anni di Barack Obama.
Come riportato da Axios, per il suo sessantesimo compleanno l’ex presidente Barack Obama sta organizzando una festa che si terrà questo fine settimana presso la sua tenuta estiva a Martha’s Vineyard. Al compleanno saranno presenti 475 ospiti, tra cui George Clooney, Steven Spielberg e Oprah Winfrey, e oltre 200 membri dello staff. A tutti gli ospiti sarà chiesto di essere vaccinati e di avere un fatto un test COVID-19 con esito negativo.
I Pearl Jam dovrebbero suonare alla festa di compleanno di Barack Obama e – curiosità – è stato assunto un parrucchiere locale per acconciare i capelli di un componente della gruppo.
AGGIORNAMENTO (03/08/2021)
Un rappresentante ufficiale dei Pearl Jam ha confermato a PearlJamOnline.it che il gruppo non si esibirà al party per i 60 anni di Barack Obama.
AGGIORNAMENTO (06/08/2021)
Come riporta Sky TG24, “Barack Obama, ha deciso di ridimensionare i festeggiamenti per i suoi 60 anni dopo le critiche ricevute per il party da circa 700 invitati che aveva pianificato, nonostante l’epidemia di Covid nella sua villa a Martha’s Vineyard. Il raduno è stato ridotto alla sola famiglia e gli amici più cari, ha fatto sapere la portavoce Hannah Hankins.
QUESTO ARTICOLO È STATO ORIGINARIAMENTE PUBBLICATO SU PEARLJAMONLINE.IT IL 2 AGOSTO 2021
https://www.youtube.com/watch?v=1CwOebTgYAg
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.