Eddie Vedder si esibirà al concerto tributo a Leslie Jordan mentre Matt Cameron questo mese suonerà a Seattle.
Reportin’ for Duty: A Tribute to Leslie Jordan è il tributo che si terrà in onore di Leslie Jordan, programmato per il 19 febbraio al Grand Ole Opry House di Nashville. La serata celebrerà la vita di Leslie con i suoi amici Eddie Vedder, Billy Strings, Jim Parsons, Margaret Cho e molti altri con performance musicali, racconti e approfondimenti sulla vita di Leslie.
Leslie Jordan è morto in un incidente d’auto lo scorso ottobre all’età di 67 anni. Oltre al suo lavoro in Will & Grace e American Horror Story, nel 2021 Jordan ha pubblicato il disco Company’s Comin’ che includeva un duetto con Eddie Vedder nella canzone The One Who Hideth Me.
I biglietti per la serata saranno acquistabili da questo link da venerdì 13 gennaio, tutti i proventi dell’evento andranno a EB Research Partnership.
Matt Cameron rivisiterà invece il side-project Harrybu McCage, con il tastierista Ryan Burns e il bassista Geoff Harper durante un concerto che si terrà alla Royal Room di Seattle il 19 gennaio.
Nella stessa serata, Matt si esibirà anche con i Motel 7 insieme a Skerik, Neil Welch, Geoff Harper e Wayne Horvitz. I biglietti sono in vendita ora: strangertickets.com
Per finire, Mike McCready ha ricordato il grande Jeff Beck, scomparso lo scorso martedì all’età di 78 anni, mentre sul suo Instagram Jeff Ament ha scritto un messaggio in ricordo di Greg Kucera, deceduto il 10 gennaio 2023.
Saddened to hear Jeff Beck has passed away. I was lucky to see him once and I stood in awe of his genius. Thank you, Jeff, for being amazing to us guitar players… pic.twitter.com/f680ldCgQ5
— Mike McCready (@MikeMcCreadyPJ) January 11, 2023
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.