Gli orari ufficiali del concerto di Eddie Vedder al Collisioni Festival di Barolo.
Eddie Vedder si esibirà al Collisioni Festival di Barolo lunedì 17 giugno 2019.
Apertura cancelli: 18:00
Glen Hansard: 20:15
Eddie Vedder: 21:30
Dopo la conferma di Eddie Vedder come headliner della giornata di sabato 15 giugno sul palco di Firenze Rocks, l’artista sarà protagonista di un altro imperdibile appuntamento, l’ultimo previsto nella nostra nazione.
Il cantante dei Pearl Jam si esibirà, infatti, lunedì 17 giugno al Collisioni, il festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene nell’incantevole borgo di Barolo delle Langhe Unesco.
Ad aprire il concerto ci sarà Glen Hansard, vincitore del Premio Oscar per la migliore canzone originale per il film Once, in cui recita anche da protagonista. L’artista irlandese pubblicherà This Wild Willing, il suo quarto album in studio, il prossimo 12 aprile.
PREVENDITA
Lunedì 11 febbraio 2019 è stato ufficializzato da collisioni.it che il concerto di Eddie Vedder al Collisioni Festival è sold out.
TIPOLOGIA E PREZZI BIGLIETTI
Posto Unico: 60,00€ + diritti di prevendita
COMPRAVENDITA BIGLIETTI
Dove acquistare o vendere i biglietti per i concerti italiani di Eddie Vedder: clicca qui.
ORARI
Apertura cancelli: 18:00
Glen Hansard: 20:15
Eddie Vedder: 21:30
BUS SCONTATI
Esclusiva PearlJamOnLine: pacchetti viaggio A/R scontati per i concerti di Eddie Vedder a Firenze e a Barolo. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito.
PARCHEGGI E NAVETTE
Orari e info per navette bus e parcheggi di Barolo sono disponibili su pngworld.it.
MAPPA E INFORMAZIONI GENERALI
La mappa della location che ospiterà il Collisioni Festival è disponibile su collisioni.it. Sempre sul medesimo sito, sono disponibili informazioni generali sul logo dell’evento.
EVENTO FACEBOOK PEARLJAMONLINE
Per rimanere sempre aggiornato sul concerto di Eddie Vedder al Collisioni Festival di Barolo conferma la tua partecipazione al nostro evento Facebook.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.