E’ disponibile da oggi in esclusiva sullo store online di Universal Music Italia il vinile in edizione ultra limitata del nuovo singolo di Eddie Vedder.
Da oggi, in esclusiva sullo store online di Universal Music Italia e fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare il vinile 7” in edizione ultra limitata del nuovo singolo del cantante dei Pearl Jam.
Il singolo, che contiene Matter of Time (con Glen Hansard ai cori) e la b-side Say Hi, è stato originariamente pubblicato in versione digitale lo scorso 19 novembre 2020, il giorno dopo l’evento Venture Into Cures, benefit a favore di EB Research Partnership.
Su Spotify è possibile inoltre ascoltare la versione espansa del singolo (con in più alcune tracce incise in acustico da Eddie Vedder nel 2020) mentre sul nostro Instagram è attiva una raccolta fondi promossa dal nostro sito a favore di EB Research Partnership. Per fare una donazione, potete cliccare qui.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.