Eli e sua sorella Lilly stanno invitando tutto il mondo a #ComeSayHi, e sanno che più conosciamo le nostre differenze e le comprendiamo, migliore sarà il mondo.
Il cantante dei Pearl Jam Eddie Vedder, insieme a tutte le persone coinvolte nel WE Day, vogliono condividere il messaggio di Eli. Semplici parole composte da poche lettere che possono aprire le porte e aiutare a sensibilizzare le cure sull’EB. Il WE Day sarà trasmesso dalla ABC venerdì 9 agosto.
La trasmissione sarà presentata da Neil Patrick Harris e prevederà le esibizioni di Mahershala Ali, Chance The Rapper, Selena Gomez, Joe Jonas, Bill Nye, Natalie Portman, Lilly Singh, Hailee Steinfeild, Pentatonix, Meghan Trainor e Eddie Vedder.
WE Day è una serie di eventi che si tiene annualmente a favore della consapevolezza dei giovani, organizzato da WE Charity, un’associazione benefica canadese fondata dai fratelli Marc e Craig Kielburger.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.