Il festival Montana Book presenta una conversazione tra il Senatore Jon Tester e Jeff Ament dei Pearl Jam che si terrà online il 12 settembre 2020 per il lancio del libro Grounded: A Senator’s Lessons on Winning Back Rural America.
L’evento sarà moderato da Aaron Murphy, le musiche saranno curate da Izaak Opatz. I biglietti sono in vendita qui, ogni biglietto includerà un collegamento al live streaming, una copia firmata dal Senatore Jon Tester del suo libro e una copia del nuovo numero di Whitefish Review, promotore dell’evento.
Hai una domanda per il senatore Jon Tester? Inoltrala a montanabookfestival@gmail.com, potrebbe essere posta direttamente al Senatore Tester durante l’evento.
Maggiori informazioni sono disponibili su montanabookfestival.com.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.