Il concerto dei Pearl Jam previsto per sabato 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stato cancellato a causa di una malattia di un componente della band.
“Questa decisione era l’ultima cosa che avremmo voluto prendere, soprattutto perché sappiamo che molti di voi hanno pianificato il viaggio in base alle date del tour. In base alla nostra salute attuale e al fatto di dover evitare ulteriori danni, non c’erano altre opzioni”, hanno scritto i Pearl Jam sul loro social. “Non potremmo essere più delusi di non suonare in una delle nostre città preferite che sarebbero state toccate nel nostro tour. Nonostante l’impegno, a causa di impegni già fissati, non è stato possibile posticipare il concerto. Siamo profondamente grati per il vostro supporto e ci scusiamo sinceramente con l’incredibile comunità dei Pearl Jam per questo inconveniente e la seguente delusione”.
I biglietti saranno rimborsati sul canale dove sono stati acquistati. Qui sotto i poster creati per il concerto annullato.
Qui sotto le restanti date del tour europeo 2024 dei Pearl Jam:
02/07 – Berlino, Germania, Waldbuhne
03/07 – Berlino, Germania, Waldbuhne
06/07– Barcellona, Spagna, Palau Sant Jordi
08/07 – Barcellona, Spagna, Palau Sant Jordi
11/07 – Madrid, Spagna, Mad Cool Festival
13/07 – Lisbona, Portogallo, NOS Alive Festival
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.