L’edizione 2024 dell’Ohana Fest, l’annuale festival di tre giorni curato da Eddie Vedder, si svolgerà a Dana Point, in California, dal 27 al 29 settembre. La line up è a dir poco memorabile.
I Pearl Jam non suoneranno all’Ohana Fest 2024 solamente una volta ma ben due, il 27 e il 29 settembre. L’headliner del 28 settembre è invece niente meno che Neil Young con i suoi Crazy Horse. Per i membri del Ten Club, è attiva già da ora una prevendita che terminerà giovedì.
Abbiamo già detto che la line up di quest’anno è a dir poco memorabile?
AGGIORNAMENTO (27/06/2024)
A causa di problemi di salute di alcuni componenti dei Crazy Horse, l’esibizione di Neil Young con il suo gruppo è stata purtroppo cancellata. “Un paio di noi si è ammalato dopo la data di Detroit e siamo costretti a fermarci. Sappiamo che molti di voi hanno organizzato dei viaggi per venire a sentirci e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Speriamo di recuperare qualche data più avanti ma la salute è prioritaria”.
AGGIORNAMENTO (26/07/2024)
Il 26 luglio è stato ufficializzato che il sostituto di Neil Young sarà Sting.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato il 24 aprile 2024.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.