Pearl Jam, Depeche Mode, Tina Turner e molti altri artisti saranno la colonna sonora del primo festival musicale di Peloton che si terrà questo fine settimana.
Nella giornata di ieri, la società di fitness ha annunciato All For One Music Festival, un evento virtuale di tre giorni che prenderà il via il 1° luglio e sarà disponibile per gli utenti che hanno un abbonamento attivo su Peloton. I Pearl Jam “appariranno” al festival All For One dalle ore 18:00 di sabato 3 luglio.
Peloton Interactive, Inc. è un’azienda americana di attrezzature ginniche con sede a New York City. È stata fondata nel 2012 da John Foley e lanciata con l’aiuto di una campagna di finanziamento Kickstarter nel 2013.
La line up completa del festival All For One è qui sotto.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.