Il gruppo sta pubblicando video inediti e foto d’archivio in onore al tour europeo che si sarebbe dovuto svolgere in questi giorni.
Se non ci fosse stata la pandemia di COVID-19, in questi giorni i Pearl Jam si sarebbero esibiti nel vecchio continente.
Per rendere omaggio alle città che sarebbero state toccate dal tour europeo 2020, il gruppo sta pubblicando sui suoi social foto di vecchie esibizioni del gruppo nelle medesime città. Non solo, sul canale ufficiale dei Pearl Jam, vengono condivisi a scadenza periodica diversi video inediti tratti da precedenti tour del gruppo nel vecchio continente.
Il 26 giugno è stato pubblicato il video di Breath tratto dal concerto a Berlino di due anni fa, ieri è stata invece la volta di Lightning Bolt, registrata durante la data a Stoccolma del tour europeo 2014.
Iscriviti alla nostra playlist qui sotto per vedere i due video e non perderti i prossimi che i Pearl Jam pubblicheranno nei giorni a venire.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.