I Pearl Jam hanno rinviato il loro concerto di domenica 10 settembre al Ruoff Music Center di Indianapolis a causa di una malattia non meglio specificata.
“La band è profondamente dispiaciuta e pensa a tutti coloro che hanno viaggiato per assistere al concerto, così come al grande pubblico di Indianapolis“, hanno scritto i Pearl Jam sul loro sito. “È ovviamente una cosa seria e vorremmo che ci fosse un altro modo per potere comunque mandare avanti il tutto. Ancora una volta ci scusiamo e grazie mille per la vostra comprensione. Non è facile… I biglietti rimarranno validi quando il concerto sarà riprogrammato. I possessori del biglietto che non potranno assistere alla nuova data avranno invece diritto ad un rimborso”.
I prossimi concerti dei Pearl Jam a Ft. Worth (13 e 15 settembre) e Austin (18 e 19 settembre) sono al momento confermati.
Sotto il poster disegnato da Brian Romero per il concerto posticipato di Indianapolis.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.