I Pearl Jam saranno premiati all’edizione 2024 dei Clio Music Awards.
I Pearl Jam saranno premiati ai Clio Impact Awards 2024 per le “diverse attività creative del gruppo, che nel tempo hanno costruito un legame duraturo e stimolante con i loro fan”. I Clio Impact Awards onoreranno anche il lavoro filantropico del gruppo per quanto fatto con la Vitalogy Foundation.
La band sarà inoltre premiata per la sua creatività in fatto di poster, che come ben sappiamo la band crea per ogni città nella quale suona dal vivo. I Clio Music Awards 2024 si svolgeranno a Los Angeles il 31 gennaio. I biglietti per l’evento sono in vendita su https://bit.ly/2024ClioMusicAwards.
I premi della Clio Entertainment Impact Award sono assegnati ad artisti o organizzazioni che riescono ad avere un impatto sulle società nelle quali operano, facendo di fatto avanzare il loro stesso settore verso un cambiamento sociale.
AGGIORNAMENTO (01/02/2024)
Qui sotto puoi guardare il video del discorso di Jeff Ament dopo aver ricevuto il premio.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.