Sullo shop del sito dei Pearl Jam sono acquistabili alcune nuove t-shirt del gruppo: una a favore del voto, l’altra che celebra Halloween.
Il messaggio del gruppo è piuttosto diretto. “It’s time to vote” sul davanti, “Ridin’ with Biden” si legge sul retro della t-shirt in vendita sul sito ufficiale dei Pearl Jam. Il gruppo di Seattle sceglie una via molto diretta per esprimere il proprio pensiero: la band di Seattle supporta Joe Biden alle imminenti elezioni americane (anche se con Bernie Sanders sarebbe andata meglio ma non si può riscrivere la storia più recente, aggiungiamo noi).
Non solo, sul sito dei Pearl Jam è disponibile in pre-ordine anche l’annuale t-shirt di Halloween.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.