Le prossime uscite della Loosegroove Records, l’etichetta discografica di Stone Gossard

Nei prossimi mesi, la Loosegroove Records pubblicherà il nuovo album dei Tigercub, il debutto dei James And The Cold Gun e il nuovo disco di Jonny Polonsky.

JONNY POLONSKY: RISE OF THE REBEL ANGELS

Jonny Polonsky è un cantautore americano, nato a Chicago nel 1973, che ha già collaborato con Frank Black dei Pixies e con all’attivo diversi album in studio. Il 12 maggio 2023, la Loosegroove Records pubblicherà il nuovo disco di Jonny Polonsky, intitolato Rise of the Rebel Angels e pre-ordinabile qui.

TIGERCUB: THE PERFUME OF DECAY

I Tigercub sono una rock band inglese formata a Brighton nel 2011 con all’attivo due dischi in studio, il debutto Abstract Figures in the Dark e il secondo lavoro in studio, intitolato As Blue As Indigo. Il 2 giugno 2023, sarà pubblicato il loro nuovo disco, intitolato The Perfume Of Decay e in pre-ordine nello store della Loosegroove Records.

JAMES AND THE COLD GUN: JAMES AND THE COLD GUN 

I James and The Cold Gun sono una potente rock band di Cardiff, con all’attivo alcuni EP come False Start, edito lo scorso anno dall’etichetta di Stone Gossard e Regan Hagar. L’album di debutto del gruppo uscirà per Loosegroove Records il prossimo 28 luglio ed è pre-ordinabile qui.

Nell’attesa, su YouTube c’è una nuova intervista a Stone Gossard che parla di Loosegroove Records, della sua nascita, della sua fine all’inizio del 2000 e della sua rinascita nel 2020.