Nel prossimo futuro, Loosegroove Records pubblicherà un album d’inediti dei Brad e una registrazione inedita di uno dei primi gruppi di Duff McKagan.
“Abbiamo varie canzoni dei Brad“, ha recentemente svelato Stone Gossard a Kerrang. “Penso che abbiamo già un disco, ma Regan Hagar, Keithe Lowe e io dobbiamo prendere le scelte più giuste per presentare questo album in un modo che abbia senso. Ci sono tante cose incise da Shawn. Ci sono alcune canzoni di Shawn così belle, ma che nessuno ha ancora ascoltato. Ci vorrà un po’ di tempo per fare questa cosa nel migliore dei mondi. E’ questa la nostra priorità. Ci sono tante canzoni che saranno pubblicate. Quando saranno pronte, penso che avremo il disco”.
Sempre per Loosgroove Records, l’etichetta di Stone Gossard e Regan Hagar tornata in attività nel 2020 dopo vent’anni di inattività, sarà pubblicato un album inedito (1982 dei The Living) di uno dei primi gruppi di Duff McKagan, il bassista dei Guns N ’Roses.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.