Il batterista dei Pearl Jam e il bassista dei Nirvana insieme per una nuova collaborazione.
È stato Matt Cameron, sul suo Instagram, a postare uno scatto di Krist Novoselic tratto da una recente session di registrazione tenuta presso lo studio Avast! Recording Co. di Seattle che ha visto i due celebri musicisti collaborare insieme.
Cosa bolle in pentola?
AGGIORNAMENTO (09/01/2022) – Come ci ha svelato Hector Tellez Jr, “Ho registrato il mio disco con Krist la settimana prima di queste session di registrazione. Questo è qualcosa di diverso. Sono molto eccitato di questa collaborazione tra Matt e Krist perchè sono un grande fan di entrambi“.
Il progetto a cui hanno preso parte non è ancora noto ma potrebbe far parte delle registrazioni che si sono tenute nelle ultime settimane per il nuovo album in studio di Hector Tellez Jr, un giovane artista di origine cubane.
Tra i musicisti coinvolti nelle medesime registrazioni anche Peter Buck dei R.E.M., Barrett Martin degli Screaming Trees e Eva Walker dei Black Tones.
https://www.instagram.com/p/CYGK8BLrPvr/?utm_medium=copy_link
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.