Matt Cameron e Mike McCready ricordano il compianto Taylor Hawkins

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins è morto venerdì a Bogotá, in Colombia, mentre la rock band era in tour in Sud America. Aveva 50 anni.

Foto: Henry Ruggeri

Adoro Taylor Hawkins. Ha portato tanta gioia e felicità nella mia vita“, ha scritto Matt Cameron sul suo Instagram.  “Non posso credere che se ne sia andato. Mi manca già terribilmente. Il mio più profondo amore e le mie più sentite condoglianze all’intera organizzazione dei Foo Fighters e alla bellissima famiglia Hawkins“.

Sono triste e scioccato per la morte del mio amico Taylor. Ho avuto l’opportunità di suonare con lui, ed è stato fantastico sia come cantante che come batterista. La sua energia ha illuminato il palco”, ha scritto Mike McCready sul suo Twitter.  “Mi mancheranno davvero le telefonate sull’amore per la musica e la vita. Taylor non scriveva molto ma amava parlare. Era uno dei migliori. Mi manchi e ti voglio bene amico mio, penso alla tua famiglia in questo momento difficile.

Puoi guardare la cover dei Queen Keep Yourself Alive suonata dagli NHC (Dave Navarro, Taylor Hawkins, Chris Chaney) con Matt Cameron e Pat Smear all’Ohana Fest 2021 qui sotto.

https://youtu.be/ZLePjqAngtY

Qui sotto trovate invece un ricordo molto personale di Luca Villa sul compianto Taylor Hawkins.

https://www.youtube.com/watch?v=S_S2TaK0apI