Nel nuovo album dei Pretty Reckless, dove vengono tributati i Soundgarden e Chris Cornell, c’è anche Matt Cameron.
In Other Worlds, raccolta di versioni alternative e inediti dei Reckless Life, c’è anche Matt Cameron che si occupa della chitarra e dei cori nella cover dì Halfway There dei Soundgarden.
Non solo, nel disco è presente anche una versione in studio registrata da Pretty Reckless della classica Loud Love mentre Taylor Momsen rilegge in acustico, con Alain Johannes, The Keeper, canzone scritta e interpretata da Chris Cornell per il film Machine Gun Preacher.
Qui sotto puoi ascoltare la recensione di Other Worlds dei Pretty Reckless a cura di Fuori Orario: Not Another Podcast.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.