Tramite un video pubblicato sui suoi social, Mike McCready – e i Pearl Jam – supporta Colleen Echohawk come nuovo sindaco della città di Seattle.
Colleen Echohawk è la direttrice del Chief Seattle Club, un’organizzazione no profit con sede a Seattle che fornisce assistenza abitativa, assistenza sanitaria, cibo, formazione professionale e altri servizi per i propri membri, che sono principalmente indiani d’America e nativi dell’Alaska.
Echohawk è la fondatrice della Coalition to End Indigenous Homelessness. Da lungo tempo sostenitrice di alloggi a prezzi accessibili e soluzioni per i senzatetto, è entrata a far parte del Consiglio della National Low Income Housing Coalition nel 2021. Dal 2017 è membro della Commissione di polizia della comunità di Seattle.
https://www.instagram.com/tv/CRpE0JoJ6sc/?utm_medium=copy_link
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.