Natale 2024: 7 idee regalo per i fan dei Pearl Jam

La persona che ami o il tuo miglior amico è un fan dei Pearl Jam? Non sai ancora cosa regalargli per Natale? Sei nel posto giusto.

Foto: slvh90 via Concertpants

7. PAINTED SHIELD III, ovvero il terzo album del progetto parallelo di Stone Gossard con Mason Jennings, Brittany Davis e Matt Chamberlain. Pubblicato quest’estate, decisamente un disco imperdibile per ogni fan del chitarrista dei Pearl Jam (ma non solo). ACQUISTA ORA.

6. PEARL JAM T-SHIRT, ovvero la maglietta con il cognome di tutti i componenti attuali dei Pearl Jam. Un must-have per ogni fan del gruppo, poi si sa quanto le magliette siano sempre amate come regali, no? ACQUISTA ORA.

5. LIBRO DA COLORARE: SEATTLE, ovvero un libro per i più piccoli tutto da colorare… a tema Seattle! Il vostro miglior amico o la vostra miglior amica sono diventati genitori da poco? Questo è il regalo perfetto. ACQUISTA ORA.

4. PEARL JAM EVOLUTION, ovvero la biografia sui Pearl Jam scritta da Daria e Luca di pearljamonline.it. Aggiornata al 2016, un regalo decisamente imperdibile per tutti i fan maniaci della lettura che vogliono sapere tutto, ma proprio tutto, sulla loro band del cuore. ACQUISTA ORA.

3. FROM A BASEMENT IN SEATTLE, un’edizione estesa del primo libro curato dal designer dei Pearl Jam, con un’introduzione curata da Eddie Vedder e una prefazione di Jeff Ament. Consigliato a tutte le persone che amano l’arte, i poster… e i Pearl Jam. Semplicemente imperdibile. ACQUISTA ORA.

2. DARK MATTER. Per ogni fan dei Pearl Jam, il 2024 è stato l’anno di Dark Matter, il dodicesimo album in studio del gruppo. La persona che ami o il tuo miglior amico non ha ancora comprato il vinile o il CD? Natale è il momento migliore dell’anno per regalarlo. ACQUISTA ORA.

1. Il regalo perfetto di questo Natale per tutti i fan dei Pearl Jam è un abbonamento al podcast PEARL JAM DALLA A ALLA Z, il primo podcast italiano dedicato al gruppo dove vengono analizzate in ordine alfabetico tutte le canzoni incise dal gruppo dal 1990 a oggi. Non solo, l’abbonamento permette di visitare sezioni private del nostro sito con materiale raro e/o inedito della band ed entrare a far parte di un gruppo riservato ai nostri abbonati su WhatsApp. REGALA OPPURE REGALATI UN ABBONAMENTO AL PODCAST: è interessante, non inquina e costa solamente € 1,99 al mese.

Prima di abbonarti, vorresti ‘provare’ questo podcast? Clicca qui sotto per ascoltare gratuitamente i primi 15 episodi di Pearl Jam dalla A alla Z (se ti abboni, ce ne sono altri 200 da ascoltare!).