Al basso del nuovo singolo di Richard Stuverud c’è un personaggio ben noto: Jeff Ament.
Jeff Ament suona il basso nel nuovo singolo di Richard Stuverud, affermato batterista già con i War Babies e i Fastbacks e al fianco del bassista dei Pearl Jam in tutti i suoi progetti paralleli.
Il singolo, intitolato Whole Wide World e registrato durante le recording sessions di Tone di Jeff Ament, è disponibile da oggi su bandcamp.com.
Nei passati giorni invece Mike McCready è andato a far visita all’Easy Street Records. Il negozio di dischi di Seattle ha pubblicato un divertente video con il chitarrista dei Pearl Jam, disponibile qui.
https://www.youtube.com/watch?v=ipfD7js5U-A&feature=youtu.be
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.