Confermato l’Ohana Festival che si terrà dal 24 al 26 settembre 2021.
L’Ohana Fest 2021, che si terrà tra il 24 e il 26 settembre del 2021, ha confermato i suoi tre headliner (Pearl Jam, Eddie Vedder e Kings of Leon) e aggiunto diversi artisti alla sua line up come Brandi Carlile.
Il concerto di Eddie Vedder sarà il suo primo davanti ad un pubblico dal primo febbraio del 2020, quando suonò un concerto per pochi presenti a Miami, mentre per i Pearl Jam sarà il loro primo da tre anni a questa parte (l’ultimo concerto del gruppo risale al 4 settembre del 2018 a Boston).
I biglietti acquistati per l’edizione del 2020 saranno validi per l’edizione 2021, chi non potrà partecipare avrà diritto al rimborso di quanto pagato. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su ohanafest.frontgatetickets.com.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.