Aggiornamento: la seconda edizione del Peak To Sky Festival curato da Mike McCready è stata annullata a causa del COVID-19.
AGGIORNAMENTO
Come riportato sull’Instagram del Peak To Sky, “Visto quanto sta accadendo nel mondo a causa del COVID-19, abbiamo deciso di annullare la seconda edizione del Peak To Sky Festival“.
L’headliner della prima giornata sarà Sheryl Crow mentre i Wilco e le Sleater-Kinney saranno i co-headliner di sabato 8 agosto. Altri nomi presenti nella line up del festival sono Mike McCready (che si esibirà insieme ad altri musicisti ancora da annunciare), Fred Armisen, Jamie McLean Band, Kolars, Caspar Babypants. I partecipanti al Peak To Sky Festival potranno inoltre assistere all’esclusiva esibizione artistica di Mike McCready intitolata Life In Polaroids.
I biglietti entreranno in prevendita da mercoledì 18 marzo, altre informazioni sul festival possono essere reperite su peaktosky.com.
Dal sito ufficiale del festival si apprende inoltre quanto segue: “La salute e la sicurezza della nostra comunità e degli artisti è fondamentale. Stiamo monitorando da vicino l’evolversi del Coronavirus COVID-19 e le relative linee guida del CDC per garantire il rispetto dei più elevati standard di salute e sicurezza per i partecipanti del Peak to Sky Festival 2020”.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.