Annullata la seconda edizione del Peak To Sky Festival

Aggiornamento: la seconda edizione del Peak To Sky Festival curato da Mike McCready è stata annullata a causa del COVID-19.

AGGIORNAMENTO

Come riportato sull’Instagram del Peak To Sky, “Visto quanto sta accadendo nel mondo a causa del COVID-19, abbiamo deciso di annullare la seconda edizione del Peak To Sky Festival“.

L’headliner della prima giornata sarà Sheryl Crow mentre i Wilco e le Sleater-Kinney saranno i co-headliner di sabato 8 agosto. Altri nomi presenti nella line up del festival sono Mike McCready (che si esibirà insieme ad altri musicisti ancora da annunciare), Fred Armisen, Jamie McLean Band, Kolars, Caspar Babypants. I partecipanti al Peak To Sky Festival potranno inoltre assistere all’esclusiva esibizione artistica di Mike McCready intitolata Life In Polaroids.

I biglietti entreranno in prevendita da mercoledì 18 marzo, altre informazioni sul festival possono essere reperite su peaktosky.com.

Dal sito ufficiale del festival si apprende inoltre quanto segue: “La salute e la sicurezza della nostra comunità e degli artisti è fondamentale. Stiamo monitorando da vicino l’evolversi del Coronavirus COVID-19 e le relative linee guida del CDC per garantire il rispetto dei più elevati standard di salute e sicurezza per i partecipanti del Peak to Sky Festival 2020”.