Pearl Jam: Annunciato il tour europeo 2018!

Dopo le tre date da headliner già annunciate per marzo 2018 al Lollapalooza in Sud America (Buenos Aires in Argentina, Santiago del Cile e San Paolo in Brasile) e la data brasiliana aggiuntiva allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, i Pearl Jam hanno ufficializzato oggi il loro ritorno in Europa tra giugno e luglio 2018 per quattordici concerti. Tre saranno le tappe in Italia: il 22 giugno 2018 a Rho (Milano) come headliner dell’I-Days Festival, il 24 giugno 2018 a Padova (Stadio Euganeo) e il 26 giugno 2018 a Roma (Stadio Olimpico).

Gli iscritti al Ten Club possono già accedere alla lotteria riservata ai membri che risultavano attivi al 30 novembre (l’opzione non vale se vi iscrivete oggi) per tutte le date del tour – escluse le cinque che si tengono all’interno di festival – entrando nella sezione Tickets del proprio member account. La lotteria si chiuderà martedì 5 dicembre alle 9 ora italiana (per qualsiasi dubbio sulle modalità di svolgimento della lotteria vi invitiamo a consultare questo link). Le info su tutte le prevendite generali sono invece disponibili nella sezione Tour.

Nello specifico, solo per la data all’I-Days i biglietti saranno disponibili in prevendita per 48 ore a partire dalleore 12 di mercoledì 6 dicembre registrando un account su Live Nation (ricordiamo che per questa data non è prevista la lotteria Ten Club). I biglietti per tutti e tre i concerti italiani andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketone.itwww.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

>> Clicca qui per tutte le info aggiornate sui concerti italiani (prezzi, orari etc.) <<

Ecco il calendario completo del tour europeo 2018 dei Pearl Jam. Hey Ho! Let’s Go!

12 giugno – Amsterdam, The Netherlands, Ziggo Dome
15 giugno – Landgraaf, The Netherlands, Pinkpop Festival
18 giugno – London, England, 02 Arena
19 giugno – London, England, 02 Arena
22 giugno – Milan, Italy, I-Days Festival (Rho, ex Area Expo)
24 giugno – Padova, Italy, Stadio Euganeo
26 giugno – Rome, Italy, Stadio Olimpico
1 luglio – Prague, Czech Republic, 02 Arena
3 luglio – Kraków, Poland, Tauron Arena Kraków
5 luglio – Berlin, Germany, Waldbühne
7 luglio – Werchter, Belgium, Rock Werchter Festival
10 luglio – Barcelona, Spain, Palau St. Jordi
12 luglio – Madrid, Spain, Mad Cool Festival
14 luglio – Lisbon, Portugal, NOS Alive Festival