Alcuni dei più grandi gruppi musicali attuali – tra cui i Pearl Jam, i Guns N ‘Roses e i Green Day – hanno ricevuto finanziamenti federali per aiutare i componenti delle proprie crew per gli attuali e futuri concerti posticipati.
Come riporta Rolling Stone, alcune delle più grandi band attuali hanno ricevuto finanziamenti federali per aiutare i componenti delle proprie crew per gli attuali e futuri concerti posticipati a causa della pandemia di COVID-19.
Questo sostegno finanziario fa parte della legge CARES da 2 trilioni di dollari per aiutare le piccole imprese colpite dalla proliferazione del virus.
Il programma PPP (protezione della busta paga, da noi CIG) è un prestito erogato dallo stato per fornire un incentivo diretto alle piccole imprese a mantenere i propri dipendenti in un periodo difficile come questo.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.