In occasione della Gun Violence Awareness Week, in pre-ordine una nuova versione della classica t-shirt Choices.
Come scrive il gruppo sul sito ufficiale, “Abbiamo messo in vendita una nuova versione della maglietta Choices nell’ambito della Gun Violence Awareness Week per raccogliere fondi per le organizzazioni che si battono per prevenire la violenza armata. Gli eventi della scorsa settimana, che hanno ulteriormente sottolineato l’importanza di questo problema, ci ricordano che i neri americani hanno dieci volte più probabilità rispetto ai bianchi americani di morire per omicidio con armi. Continuiamo a sostenere le comunità di colore e tutti coloro che intraprendono azioni per contrastare il razzismo negli Stati Uniti“.
Il ricavato andrà alla Vitalogy Foundation per sostenere le organizzazioni che lavorano per prevenire la violenza armata negli Stati Uniti. Il pre-ordine della t-shirt è disponibile su pearljam.com.
Ieri su Instagram, il gruppo ha aggiunto quanto segue:
https://www.instagram.com/p/CA_aZsWldsv/
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.