In recenti interviste con Kerrang e NME, Stone Gossard ha parlato di com’è la vita dei Pearl Jam in questo momento, del prossimo album dei Painted Shield e di tanto altro.
Chiacchierando con Kerrang e NME, Stone Gossard ha parlato di come è la vita dei Pearl Jam in questo momento (“La band è in un posto fantastico. Dal mio punto di vista, puoi sentire la vitalità in Dark Matter e la sua energia – siamo davvero entusiasti di questa musica – Le nuove canzoni suonano bene accanto a quelle vecchie“), del mistero relativo a Got To Give (“La adoro. C’è qualcosa di speciale in quella canzone“), di una possibile ristampa di Vitalogy per i suoi 30 anni (“Sono sicuro che qualcuno sta parlando di una ristampa di quel disco”) e del nuovo album Painted Shield.
Di seguito puoi leggere le interviste complete a Stone Gossard di Kerrang e NME.
Qui sotto le restanti date del tour inglese ed europeo 2024 dei Pearl Jam:
02/07 – Berlino, Germania, Waldbuhne
03/07 – Berlino, Germania, Waldbuhne
06/07– Barcellona, Spagna, Palau Sant Jordi
08/07 – Barcellona, Spagna, Palau Sant Jordi
11/07 – Madrid, Spagna, Mad Cool Festival
13/07 – Lisbona, Portogallo, NOS Alive Festival
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.