Sono arrivate alcune conferme al nostro articolo pubblicato alcuni giorni fa…
Gli amici del podcast State Of Love & Trust Podcast, presenti al party a Hollywood della Loosegroove Records dello scorso venerdì, hanno incontrato Stone Gossard che gli ha svelato che il nuovo album dei Pearl Jam è finito ma che non è ancora stata decisa una data di pubblicazione.
I ragazzi del podcast hanno chiesto informazioni al chitarrista riguardo la possibilità che il primo singolo tratto dall’album possa uscire tra metà novembre e metà dicembre (ovvero quello che abbiamo riportato in questo articolo).
Gossard ha detto che al momento non è sicuro sulla data esatta di pubblicazione, aggiungendo però che si augura che il primo estratto dal nuovo album dei Pearl Jam possa essere pubblicato proprio in quel periodo.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.