Il chitarrista ha nuovamente parlato del nuovo album dei Pearl Jam che a quanto pare…
Lo scorso 15 giugno, Stone Gossard è stato ospite del programma di Marco Collins sulla radio 98.9 KPNW.
Il chitarrista ha ribadito che stanno per terminare il nuovo album e che sebbene sia prodotto da Andrew Watt, che ha curato la produzione di vari dischi pop, non suona affatto pop, anzi, a detta sua è l’album più pesante inciso dai Pearl Jam da tanti anni a questa parte.
Stone ha poi aggiunto che nel nuovo disco ci sono momenti che gli hanno fatto dire “wow, ne è valsa la pena”. “Suonerà bene e sarà pesante. E’ un vero disco rock, questo te lo prometto”, parola di Stone Gossard.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.