Eddie Vedder è apparso a sorpresa durante il concerto londinese dei leggendari The Who.
Setlist (solo le canzoni con Eddie Vedder): The Punk and The Godfather (The Who)
Il cantante dei Pearl Jam è apparso a sorpresa durante il concerto che gli Who stavano suonando nell’ambito dell’edizione 2024 del Teenage Cancer Trust, un’associazione benefica britannica fondata nel 1990 da Roger Daltrey che si occupa dei malati di cancro dai 13 ai 24 anni di età.
Vedder è salito sul palco durante gli encore per cantare sulla sempre magnifica The Punk and The Godfather, canzone tratta dal suo disco preferito di sempre, Quadrophenia. Eddie, che non è la prima volta che appare nei concerti per il Teenage Cancer Trust (la prima nel 2000), si esibirà anche durante il concerto di domenica 24 marzo che si terrà sempre alla Royal Albert Hall.
Non è tutto, perché proprio oggi, al Lafayette di Londra, potrebbe comparire un uomo con un cappello a versare tequila ad alcuni fortunati che ascolteranno un nuovo disco…
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.